» Progetto TUTTI A SCUOLA

 

Camunia Tourism and Solidarity
in collaborazione con UNICEF Italia
presenta il progetto:
Tutti a scuola!

Camunia Tourism and Solidarity, Associazione che promuove il turismo responsabile e solidale in Italia ed all'estero, in collaborazione con UNICEF Italia presentano una nuova iniziativa di solidarietà.
Per ogni settimana di vacanza studio che verrà richiesta presso il CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile di Darfo Boario Terme (BS), Camunia Tourism and Solidarity provvederà a versare all'UNICEF una somma di 3 Euro pari al costo di un Kit Scuola per un bambino Cambogiano!

Se, ad esempio, sei in partenza per Londra per una vacanza studio di 4 settimane, darai a 4 bambini Cambogiani l'opportunità di frequentare la scuola almeno per un intero anno!

Così a studiare sarete in Due! Tu a Londra, o ovunque tu abbia scelto di imparare una lingua straniera, ed un bambino che, dalla Cambogia, sta già ringraziandoti mentre ha già in spalla il suo zainetto pieno di quaderni!

Il Kit Scuola comprende comprendente libri e cancelleria, strumenti didattici come astucci, matite, penne, quaderni, righelli e lavagnette. Tutto il necessario per garantire al bambino di frequentare la scuola almeno per un anno.
Presso la nostra sede di Via De Gasperi n° 23, davanti l'autostazione di Boario, è disponibile un ampio materiale informativo sui progetti dell'UNICEF, compresi quelli in Cambogia.
In sede trovate inoltre esposto il numero totale di Kit Scuola acquistati fino ad oggi e le ricevute attestanti i versamenti.
L'UNICEF invierà gratuitamente, a chi vorrà comunicare i suoi dati presso la nostra sede, materiale informativo sulle attività ed i progetti che sostiene.

L'UNICEF Italia è a Roma in Via Vittorio Emanuele Orlando, 83 - tel. 06.47 80 91.
Presso la nostra sede, invece, trovate le ricevute di versamento che periodicamente effettuiamo in favore dell'UNICEF ed anche le riviste ed il materiali informativo riguardante il progetto che sosteniamo.